sabato 13 settembre 2008

Torta delle note infuocate

Questa torta l'ho preparata per il compleanno di due miei amici, la base è la mia torta allo yogurt, bagnata con bagna al rhum e farcita e decorata col Sour Cream Fudge Frosting. Sulla copertura ho fatto dei picchi con un cucchiaino per renderla più movimentata ed allegra. Le note infuocate sono state fatte con glassa reale e spolverizzate con polverina dorata. La polvere rossa è glassa reale sbriciolata e cosparsa casualmente.








Spero che vi piaccia!

9 commenti:

  1. Oh mamma..ma é splendida, semba vera!e che copertura golosa(già l'avevo puntata..ihih)..Bravissima!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. @Night: grazie carissima, sono contenta che ti piaccia! :)

    RispondiElimina
  3. Wow !!! complimentoni sei bravissima ,vieni a trovarmi ho un pensierino per te ciao buona serata ;/

    RispondiElimina
  4. Ammazza che torta infuocata bellissima sara ;) ho un altro premio per te

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara!
    Torta di bell'effetto! Dev'essere di una goduria!!!!
    Ciao da Gabry-Genova

    RispondiElimina
  6. @Gabry: Ciao Gabry, effettivamente veniva voglia di mangiarsela tutta in un sol boccone! Grazie!

    RispondiElimina
  7. Infatti! E a me è toccato vederla... desiderarla... e salutarla mentre se la portavano via!
    :'(

    RispondiElimina
  8. @MaEstro-Buitre: Dai MaEstro, che a te toccano sempre i rimasugli di tutte le creme! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao...bravissima e complimenti per il sito e per la tua creatività!! Vorrei chiederti se mi puoi dare un consiglio per una torta da realizzare, inquanto sarà la mia prima torta in mmf e a due piani? COme faccio e contattarti? sono parte di cookaround.com, ciao e di nuovo bravissima..

    RispondiElimina