lunedì 6 ottobre 2008

Il primo amore

Avevo poco più di un anno, ma non lo scorderò mai! Un piccolo gesto che mi ha conquistata per sempre! Il primo amore: pane e nutella!


Al primo morso ho conosciuto l'eterno amore: impossibile descrivere quell'emozione, la dolcezza e la passione allo stesso tempo, un incrocio indissolubile, un incontro fatato.


La ricetta, niente di più semplice, sono sufficienti solo due ingredienti di base, come succede in tutti i rapporti importanti e duraturi. Prendete una bella fetta di pane, affondate un bel coltello nella nutella morbida e spalmatelo sulla fetta!
Negli anni ho sperimentato diverse varianti, ci si può sbizzarrire... La mia preferita è crackers e nutella: un pizzico di sale in una coppia ci sta sempre bene!


Sarachan per IL CAVOLETTO DI BRUXELLES.

8 commenti:

  1. Sarettaaaaaaaaa!!! Che bontà pane e nutella. Il mio primo amore però rimangono i pan di stelle :-P

    Un bacione

    RispondiElimina
  2. @Fiorella: Piccina, i pan di stelle non esistevano quando avevo un anno :P! La nutella invece secondo me esiste da sempre!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  3. e come darti torto Saretta??io vivrei di Nutella!! bellissime le fotine!!!

    un bacione e buona serata!

    RispondiElimina
  4. @Sara: Le fotine sono belle vero? Pero'... sanno proprio di antico... si vede che gli anni passano anche per loro :( :P
    Bacioni!

    RispondiElimina
  5. MERAVIGLIOSE LE FOTO E LA RICETTA PANE E NUTELLA, PER I MOMENTI DI DISPERAZIONE, STANCHEZZA E GOLOSITA' ANCHE LA NUTELLA CON IL CUCCHIAINO DIRETTAMENTE DAL VASO. SOLO IN GRAVIDANZA IO MI SONO CONCESSA I GRESSINI TUFFATI NEL VASO DA MEZZO KILO .... SE LO SA MIO MARITO. BACI MONIA.

    RispondiElimina
  6. @Monia: la Nutella fa venire le voglie anche se non si è in gravidanza... :P
    Bacioni!

    RispondiElimina
  7. Ma guarda chi si rivede! Non ci posso credere...pane e nutella! Ehm... volevo dire la nostra sarachan! Non so se ti ricordi di me in un certo forum... cook cook cook... ma io mi ricordo delle tue meraviglie :)

    RispondiElimina
  8. @Camalyca: ciao mucchetta! E come potrei dimenticarmi di una pazzerella come te! Sono contenta che ci siamo ritrovate!
    Bacioni!

    RispondiElimina