martedì 6 gennaio 2009

2009: anno di cambiamenti!

Carissime amiche, spero che abbiate iniziato bene l'anno!

Questo 2009 è per me un anno speciale!
Come vi ho già spiegato qualche tempo fa, a fine anno ho dato le dimissioni e così, finito questo bel periodo di ferie, domattina comincerò la mia nuova avventura lavorativa! Che speriamo mi faccia crescere notevolmente a livello professionale... :$ Sono un po' agitata per questo nuovo inizio, ma piena di energie per ricominciare!



Un motivo ancor più importante che rende speciale quest'anno è che il 20 settembre sposerò il mio amato Stefano! Viviamo già insieme da un anno e mezzo, ma non vedo l'ora che arrivi il giorno del nostro matrimonio!

Ci sposeremo in un posto bellissimo a picco sul mare!

E se ci fate caso, la data del 20 settembre si scrive come l'anno che abbiamo appena cominciato, quindi 20/09/2009!
Un altro cambiamento che ha portato quest'anno riguarda proprio questo piccolo blog, che nella sua idea iniziale era partito con la partecipazione mia e di Lucy, ma che con l'andare del tempo è stato palese che Lucy sia troppo impegnata per riuscire a dedicarsi al blog e così continuerò a gestirlo da sola... ma so che ci siete voi a farmi compagnia... :$ Spero solo che col nuovo lavoro mi rimanga ancora un po' di tempo libero da dedicare alla cucina! :)
Ora vi saluto e vado a fare un piccolo dolcino per festeggiare l'Epifania e per rilassarmi un po' dall'agitazione per domani!
Prima però colgo l'occasione per ringraziare Manu per il premio che mi ha assegnato! Premio che a mia volta giro volentieri a Nightfairy e a Imma!
A presto! ;)

14 commenti:

  1. In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro, i primi giorni sono sempre i più faticosi perchè ti senti l'ultima arrivata ma vedrai che andrà tutto per il meglio. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro che sono certa che porterai avanti ocn la tua grinta e determinazione....sono felicissima di sapere che ti sposerai a fine estate un bacione!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per la tua nuova attività, vedrai che andrai alla grande... e buon lavoro per i preparativi per il tuo lieto evento!
    Buona Epifania

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!

    RispondiElimina
  5. Carissima, incrocio le dita perché vada tutto per il meglio!!!!!
    Un abbraccio caloroso a te ed al tuo amore.
    Mi dispiace per Lucy, ma......
    Metticela tutta e vai.......
    Baci!!!

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro ti auguro davvero di iniziare alla grande perche sei una bellissima persona che merita davvero!!pero mi raccomando nn sparire e sopratutto tienici aggiornate ok??per il matrimonio saremo ovvviamente tutte qui a farti gli auguri ma adesso è tempo di concentrarti su questa nuonva svolta lavorativa e so che andrà alla grande!!!bacioni imma e grazie per il premio:-)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, sono distrattissima e non mi ero accorta che ti era già stato dato il premio, ma sono contenta di avertelo assegnato comunque :) Un abbraccio e spero che al lavoro sia andato tutto bene

    RispondiElimina
  8. I bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro...e che gioia leggere che ti sposi...in un posto così bello e romantico poi è la cornice giusta...brava ti auguro ogni gioia e felicità possibile
    baci Lidia

    RispondiElimina
  9. Ciao ! bentornata e in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro..... ma soprattutto per il tuo matrimonio che immagino sarà da favola!......ma la torta ...la preparerai tu???????????? hhehehe un bacio Pippi

    RispondiElimina
  10. Vorrei semplicemente farti i miei auguri per il tuo matrimonio e come scrissi nel tuo blog di cook quando lessi che lasciavi il forum: CHE LA VITA POSSA SORRIDERTI SEMPRE DOLCEMENTE.
    Auguri di cuore

    RispondiElimina
  11. Ciao, passavo di qua per caso e sono rimasta colpita dalle cose che crei, meravigliose!
    Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo matrimonio...
    A presto
    Betty

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni! :) grazie per il premio, mi fa molto piacere!

    RispondiElimina
  13. ma che bella notizia Sara...cambio lavoro, matrimonio....proprio una bella svolta in questo 2009..ti auguro che tutto possa andare come desideri...Ti regalo un bacio ed un premio se assi da me!!

    ciao ciao!!

    RispondiElimina