venerdì 28 agosto 2009

Sondaggio per la torta nuziale

Carissime,
come sapete la torta nuziale me la preparerà il pasticcere del ristorante dove festeggeremo, sarà una torta a quattro piani a forma di cuore, ricoperta di panna con sopra le decorazioni di zucchero che sto preparando.
La torta sarà un semplice pan di spagna, ma ancora non ho deciso come farlo farcire. Vorrei avere il vostro parere, da un lato non vorrei fare una torta troppo pesante, dato che sarà mangiata al termine di una cena coi fiocchi. Dall'altro vorrei comunque che fosse qualcosa di goloso e che piaccia a più persone possibile. Mi date una mano?

8 commenti:

  1. Sara, non ho piú avuto modo e tempo per scriverti una mail decente, anch'io presa dagli impegni per il matrimonio, il lavoro e tante troppe altre cose, ti faccio con tutto il cuore i miei migliori auguri per il vostro matrimonio, e spero che tu e Stefano siate sempre sereni insieme!!!!!Ti mando un abbraccio forte forte forte, e so giá che la tua torta sará stupenda!!!!!!!

    ps. anch'io mi faccio le rose per la torta, purtroppo il pasticcere non era molto d'accordo e la torta non verrá come avevo sempre sognato, ma fa lo stesso!!

    Un abbraccio, Valentina

    (dolcev) :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara decisamente crema con fragoline ;-)

    RispondiElimina
  3. Per il mio matrimonio (ben tredici anni fa) il pasticcere mi fece una torta buonissima (fragole e crema pasticcera) con le rose sopra fatte da lui (però). Era veramente buona e leggera e hanno gradito tutti.
    Auguri!

    RispondiElimina
  4. Votato..cioccolato ovviamente!eheh..non so, ai matrimoni dove sono stata c'era sempre torta con panna e crema pasticcera con fragole..

    RispondiElimina
  5. ho espresso....pasticcera e fragole, personalmente la preferisco...

    RispondiElimina
  6. Pasticcera e fragole...oppure pan di spagna al pistacchio,crema pasticcera,crema al pistacchio e fragoline di bosco (in questo periodo è molto in voga)..Auguri!!!

    RispondiElimina
  7. Intanto, ti faccio i miei migliori auguri per il tuo imminente matrimonio ^_^
    E poi, per quanto riguarda la torta, io adoro la chantilly! Potresti arricchirla con dei frutti di bosco freschi :)
    Chantilly hai frutti di bosco ^_^
    Che ne dici? Ho l'acquolina solo a pensarci O_o

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto tanti auguri x la tua nuova vita da sposa!! X quanto riguarda la torta... se io mi dovessi sposare farei qualcosa al cocco... adoro il cocco!! Certo magari nn piace a tutti, ma in fondo è il mio matrimonio!!! ;)

    RispondiElimina