martedì 24 agosto 2010

Casa dolce casa

Carissime!
Ben tornate a tutte dalle vacanze! Io mi sono presa una luuunga pausa dal blog, dovuta principalmente ai lunghi lavori per il trasloco nella nuova casa ed al collegamento ad Internet che è arrivato da poco. Inoltre la mia produzione di dolci non è ancora ricominciata, il nuovo forno è lì che mi aspetta, ma non ho proprio tempo per inventarmi qualcosa.


Ci siamo trasferiti nella nuova casa da un mese e mezzo, abbiamo avuto un sacco di problemi coi muratori che ci hanno fatto male i lavori e con la consegna della cucina che aveva pezzi sbagliati. Ancora non abbiamo finito tutto, la cucina è quasi finita, ma le ultime cose arriveranno a settembre, siamo ancora senza porte e mancano ancora i portasciugamani nel bagno. Gli scatoloni sono stati aperti quasi tutti, ma per ora abbiamo posizionato le cose in modo provvisorio, col tempo ogni oggetto troverà la sua posizione.
La mia estate è stata dedicata tutta alla nostra nuova casa, il nostro nuovo nido a cui siamo già affezionatissimi. Domani è l'ultimo giorno di ferie, poi si ricomincia a lavorare e già non vedo l'ora che arrivino le prossime ferie... :P  Mi auguro che voi vi siate divertite e rilassate in vacanza e che torniate a farmi visita ogni tanto!
Spero di poter dedicarmi a qualche dolcetto al più presto!
Vi aspetto!

7 commenti:

  1. Ma che bello, Sara, essere impegnati con la nuova casa!!! E pazienza per le piccole contrarietà, sono in conto in questi casi...
    Aspettiamo con ansia i tuoi prossimi dolci :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima
    ben tornata, proprio ieri mi chiedevo se avevate traslocato nella nuova casa, sono contenta così fra un mese scarso potrete festeggiare il vostro primo anniversario nella vostra casetta

    un grande smack
    Manu

    RispondiElimina
  3. mai sentito nessuno che abbia detto che i lavori in casa siano stati eseguiti alla perfezione... capita sempre che ci siano dei problemi più o meno grandi... però vuoi mettere com'è eccitante l'idea della prima teglia in forno nella cucina nuova?
    baci

    RispondiElimina
  4. Sara finalmente!!!!!!!!!!!!be visto tutti gli impegni e la casa da arredare è piu che normale che il blog sia passato in secondo piano pero sono felice che sei venuta a salutarci!!!un bacione grande,Imma

    RispondiElimina
  5. Ben tornata tra noi...ti capisco tra lavori di ristrutturazione, lavoro ed impegni vari di sicuro non ti è rimasto molto tempo...ora sei dinuovo qui ed è bello rileggerti!!
    Un abbraccio Lady

    RispondiElimina
  6. Carissima Sara, immagino le incazzature :-#
    Vedrai che tra un po' tutto sarà dimenticato per lasciare spazio ai nuovi momenti meravigliosi.
    Aspetto il primo dolce sfornato dalla nuova bellissima cucina :-)
    Bacioni

    RispondiElimina