venerdì 7 gennaio 2011

Il PDF della raccolta Buffet... senza tempo!

Finalmente ho trovato il tempo in questi giorni di ferie di realizzare il PDF della raccolta Buffet... senza tempo! Sono quasi 140 ricette, sono davvero contentissima della partecipazione di tutti voi, spero nella fretta di non aver tralasciato nulla! Ho trovato idee utilissime, qualcuna l'ho già realizzata per assaggiarla e aspetta in freezer il giorno di questa benedetta inaugurazione... che se aspetto ancora un po' diventa la festa di anniversario della casa! :P Sto ancora aspettando di completare la cucina, ci vorrà almeno un mesetto se non di più, ormai mi sono messa il cuore in pace e quando sarà sarà... :P


Qui potete scaricare il PDF (sono 18 MB, più piccolo non sono proprio riuscita a farlo), spero che vi piaccia!

PDF della raccolta Buffet... senza tempo!
(quante volte è stato scaricato: )

23 commenti:

  1. Grazie, lo userò per trarre ispirazione!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. ma che bello! bravissima Sara, io me lo scarico e me lo salvo, poi mi spiegherai come hai fatto a caricarlo così sul blog! io sono impazzita!
    un abbraccio,
    F

    RispondiElimina
  3. Me lo farò scaricare da mio figlio quando torna!1
    Grazie un bacione Anna

    RispondiElimina
  4. Grazie, è una raccolta molto interessante, l'ho scaricata e salvata sul pc. Ciao, buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi inclusa nel PDF del tuo blog.

    RispondiElimina
  6. Ma io non sapevo di questa raccolta!!! :-( ....però per fortuna ora sono qui e me lo posso scaricare....grazie e tanti baci, Flavia

    RispondiElimina
  7. Scaricato, speravo che lo pubblicassi....^__^

    RispondiElimina
  8. Molto utile!!L'abbiamo scaricato subito.

    RispondiElimina
  9. ciao Sara! ti ho conosciuta dai tuoi post su cookaround qualche tempo fa, quando ormai te ne eri già andata, ma ho seguito sul tuo bloggoloso le tue vicende: il tuo premio con la torta orchidee m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!, il matrimonio, la nuova cucina con i sondaggi.. ecc.
    Adesso ho un blog anch'io, quindi ti scrivo.. se ti va di passare.. sono qua: http://notedidolcezza.blogspot.com
    ..e grazie per questo pdf che sicuramente sarà utile a molti!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie per il librino, aspetterò mio figlio per visionarlo perchè sono talmente imbranata che non riesco ad aprirlo zippato.
    Bella la lezione sui fiori, mi piacerebbe molto imparare ma, ahimè, ho molta poca manualità.

    RispondiElimina
  11. Ti dispiace se ti rubacchio anche il PDF?? ^^ scusami oggi ti voglio rubacchiare tutto ^^ sei veramente molto brava!complimenti!mi sono iscritta alla tua newsletter!!complimentissimi!!

    RispondiElimina
  12. ciao SAra!!!
    che piacere ritrovarti!!!
    sono "incappata" nel tuo PDF ma adesso non ti mollo più :)
    bellissima raccolta grazie, già salvata :) :)
    adesso curioso un po'...
    bacio
    rinetta - cook

    RispondiElimina
  13. Ciaooo...graziee...ne farò buon uso!!!! Complimenti x il tuo blog...ti seguo...se ti va passami a trovare nel mio...buona serata!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti.Grazie per il PDF.Elena

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il tuo blog, lo scopro solo oggi!!! Ho voglia di provare mmf per decorare la torta di compleanno della mia piccolina, a lei piace guardare il Boss delle torte!!!!
    Noi nate l'11 giugno siamo tutte creative e un po' chef... Grazie per le idee

    RispondiElimina
  16. Dimenticavo di ringraziarti per il pdf!

    RispondiElimina
  17. Ciao Sara, ti ricordi di me? Gabriella dei corsi al Celso, quanto tempo é passato! Ogni tanto compaio sul tuo blog, direi che sei perfetta, le tue bamboline sono incredibili, bellissime...
    Mi sono scaricata il pdf, grazie molte. Ti auguro una buona estate.

    RispondiElimina
  18. @Gabriella: carissima, quanto tempo!!! Grazie mille per i complimenti, spero di rivederti presto! Bacioni

    RispondiElimina
  19. Ciao e complimenti per il blog e soprattutto per le tue manine d'oro. A vedere i tuoi capolavori sembra tutto facile e ovvio, ma credo che in pratica non lo sia affatto. Intanto ti ringrazio per questa raccolta, utilissima nei buffet di compleanno e negli antipasti!

    RispondiElimina
  20. Interessante pdf, l'ho appena scaricato, grazie!

    RispondiElimina
  21. Ciao Sara ho appena scaricato la raccolta in giornata inizierò a visionarlo e poi ti faro' sapere ma sicuramente sarà interessante oltre che magnifico giovanna c

    RispondiElimina
  22. Cara Sara visito oggi il tuo blog attirata qui dalla torta con la glassa al cioccolato a specchio, molto bella e raffinata, che grazie alla tua ricetta, intendo fare per il compleanno di mio marito il 3. dicembre... quindi per motivi diversi questa data per entrambe e' importante, spero venga anche solo lontanamente bella come la tua, peccato che non ho la possibilita' di essere vicino a genova avrei seguito molto volentieri i tuoi corsi..
    ti seguo gia' dai tempi di cookaround hai isprato molte le torte che ho ralizzato, da quando ho visto il tuo passo passo per l' mmf, anche se in realtà non ho mai il coraggio di pubblicare qualcosa di mio specialmnete quando vedi i vostri capolavori... complimenti e grazie per la raccolta l'ho salvata subito...ciao da meri

    RispondiElimina