domenica 1 gennaio 2012

Nuovo anno, nuovo look!

Buon 2012 a tutti! :D
Il 2011 è stato un anno un po' particolare, ci sono state alcune cose molto positive e altrettante molto negative purtroppo... me le lascio tutte alle spalle, con la speranza che questo 2012 possa essere per tutti un anno pieno di soddisfazioni e che i nostri desideri si realizzino!

Con l'anno nuovo il Bloggoloso cambia nuovamente look, l'ho alleggerito un po' dato che le visite da cellulare stanno aumentando ogni giorno di più e la grafica di prima dava qualche problema di compatibilità con gli ultimi browser. Spero di aver risolto un po' di problemi, in caso ne aveste fatemelo sapere! Questo nuovo look inoltre si allinea a quello del mio sito personale www.sarachan.it a cui ho recentemente dato una nuova veste grafica, ci sto ancora lavorando, ma mi piaceva l'idea di avere un look uniforme, in fondo i due siti sono uno l'integrazione dell'altro. Fatemi sapere se vi piace, ogni suggerimento è sempre ben gradito! ;)






A presto!


8 commenti:

  1. Mi piace tantissimo, Sara, molto più lineare...bello bello :-)
    Hai fatto proprio bene!

    RispondiElimina
  2. Carissima Sara prima di tutto tanti tanti auguri di buon anno!!! Mi piace tanto il nuovo look del blog....complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. Molto bello, auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  4. Buon anno nuovo cara :)
    Bello il nuovo look, sei bravissima
    Ma devo comunicarti che il mio computer ha difficoltà a muoversi celermente, si muove a scatti. Ma temo che sia un mio problema.
    Un abbraccio a te ed a Stefano <3

    RispondiElimina
  5. Buon anno Sara, molto bello complimenti, lo trovo anche più consono al tuo stile.^_^

    RispondiElimina
  6. Bello leggerino! Sul mio portatile dell'anteguerra si apre tutto in un nanosecondo e si "sfoglia" con velocità! Beh, che è bello non te lo scrivo, te l'ho già detto!!! :P

    RispondiElimina
  7. Bella la nuova veste grafica, adesso si carica molto più velocemente! Buon inizio anno! Sonia

    RispondiElimina
  8. ciao Sara, innanzitutto Buon Anno!
    mi piace molto la nuova veste...leggera, romantica, fa venire voglia di primavera e con la pioggerellina triste che c'è fuori fa davvero bene al cuore!
    ciao
    Anna76

    RispondiElimina