lunedì 3 settembre 2012

Corso di cake design "Torta con scarpine da bebè" - 30 Settembre 2012 - Genova

Ciao a tutti!
So che le richieste sono tante, scusate se vi ho fatto un po' aspettare prima di pubblicare la torta per il prossimo corso di cake design! Eccola qui, una torta dedicata ai bebè, realizzeremo insieme le scarpine da bebè ed il ciuccio. E la novità è che stavolta lavoreremo su una torta vera! Cominceremo con le ricette più importanti per poi passare a bagnare la torta, farcirla e ricoprirla di pasta di zucchero. Così ci sarà modo di rispondere a tutti i dubbi e le domande che vi verranno in mente durante la giornata!


Vi piacciono le scarpine? Non sono troppo tenere?


E questo è il ciuccio:


L'appuntamento è per domenica 30 settembre a Genova (in centro), per tutte le informazioni contattate la All in One Organizzazione Eventi di Laura Canepa al numero 3401402519 o all'email corsi@allinone-eventi.it.

Bacioni! <3

4 commenti:

  1. Bellissima Sara, dei dettagli fantastici! Sempre tanta cura nelle tue decorazioni!

    RispondiElimina
  2. Come sempre un capolavoro, complimenti Sara. Nadia

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo con tutte due voi,baci Jesi

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara; se le tue capacità ingegneristiche sono all'altezza di quelle che dimostri nel cake design, credo tu sia pronta per progettare anche ponte sullo stretto di Messina! Scherzi a parte. Sei bravissima e io sono una tua nuova lettrice, intrappolata nel corpo di dipendente pubblica, ma molto più brava come dipendente pubblica che come cake designer! Quando vuoi passa a trovarmi su "Frizzi e pasticci". Dal canto mio, ti seguirò per vedere le date dei tuoi corsi. Saionara (non so come si scrive ma credo che contino le buone intenzioni)
    Cecilia

    RispondiElimina