lunedì 23 settembre 2013

Corso di cupcake per la Campagna Nastro Rosa - Genova - 1 Ottobre 2013

Carissimi,
sono tanti mesi che non tengo un corso di cake design, mi sono fermata per la maternità e non sapevo bene quando (e se) avrei ripreso, ma stavolta l'occasione è veramente speciale, dato che il corso lo tengo in occasione della Campagna Nastro Rosa della LILT!
Il corso si terrà martedì 1 Ottobre alle ore 18.30 presso Cooking&Delpino in Vico Casana e avrà una durata di due ore. Affrettatevi ad iscrivervi perchè ci sono solo dieci posti disponibili ed il contributo previsto è di soli 25 €. Il ricavato sarà interamente devoluto a LILT Genova. Per prenotare potete chiamare direttamente la LILT al numero 0102530160.

Durante il corso decoreremo queste cupcake, parleremo delle ricette migliori per la loro realizzazione e delle varie tecniche di decorazione, dei diversi tipi di pasta di zucchero e dei coloranti. E' un corso base adatto anche ai principianti.



Vi ricordo che sabato 28 Settembre vi aspetto tutti in Piazza De Ferrari per assaggiare la mia torta rosa dedicata alla Campagna Nastro Rosa! La Festa Inaugurale avrà inizio alle ore 14.30  con lo sfondo della immancabile fontana rosa.
Potete trovare tutte le altre iniziative della Campagna Nastro Rosa sul sito della LILT.

A presto! <3

2 commenti: