sabato 28 agosto 2010

Finalmente le foto del Matrimonio!

Finalmente, dopo quasi un anno, è arrivato l'album del nostro matrimonio! Vi posto qui il video delle foto (cliccate sull'immagine qui sotto per far partire il video). Certo, dal vivo sono molto più belle e più grandi, ma è giusto per darvi un assaggio della nostra giornata, a tutti voi che mi siete stati così vicino in quel periodo! Grazie a tutti per aver gioito con e per noi!

martedì 24 agosto 2010

Casa dolce casa

Carissime!
Ben tornate a tutte dalle vacanze! Io mi sono presa una luuunga pausa dal blog, dovuta principalmente ai lunghi lavori per il trasloco nella nuova casa ed al collegamento ad Internet che è arrivato da poco. Inoltre la mia produzione di dolci non è ancora ricominciata, il nuovo forno è lì che mi aspetta, ma non ho proprio tempo per inventarmi qualcosa.


Ci siamo trasferiti nella nuova casa da un mese e mezzo, abbiamo avuto un sacco di problemi coi muratori che ci hanno fatto male i lavori e con la consegna della cucina che aveva pezzi sbagliati. Ancora non abbiamo finito tutto, la cucina è quasi finita, ma le ultime cose arriveranno a settembre, siamo ancora senza porte e mancano ancora i portasciugamani nel bagno. Gli scatoloni sono stati aperti quasi tutti, ma per ora abbiamo posizionato le cose in modo provvisorio, col tempo ogni oggetto troverà la sua posizione.
La mia estate è stata dedicata tutta alla nostra nuova casa, il nostro nuovo nido a cui siamo già affezionatissimi. Domani è l'ultimo giorno di ferie, poi si ricomincia a lavorare e già non vedo l'ora che arrivino le prossime ferie... :P  Mi auguro che voi vi siate divertite e rilassate in vacanza e che torniate a farmi visita ogni tanto!
Spero di poter dedicarmi a qualche dolcetto al più presto!
Vi aspetto!