venerdì 24 maggio 2013

Torta caramellosa per la Haribo!

Ciao a tutti!
Qualche tempo fa mi ha contattata la mitica Haribo per realizzare una torta decorata con le loro caramelle! Non ho fatto in tempo a parlarne a mio marito che subito mi ha detto di accettare, goloso com'è di queste caramelle! E così ho preparato questa torta, che da domani potrete vedere dal vivo al Cake Design Italian Festival a Milano, io quest'anno non ci posso andare perché Serena è ancora troppo piccola, ma sarò ugualmente presente con questa torta, esposta ovviamente nello stand della Haribo! La particolarità è che le decorazioni sono state realizzate con le loro caramelle, mi piace in particolare com'è venuto il contorno con le rotelle rosse!


La pupina l'avrete riconosciuta, l'ho già usata in un'altra torta (con Serena così piccola il mio tempo libero è poco, permettetemi di "riciclare" le decorazioni su più torte :P ), qui però rappresenta una pupattola che festeggia perché il suo biberon contiene coca cola :D





Mi dispiace un po' non venire al Cake Design Italian Festival, l'anno scorso la partecipazione mi ha regalato la gioia immensa di vincere la Challenge con una torta che mi rappresentava benissimo e alla quale sono molto legata, ve la ricordate?


Un bacione, a presto! <3

9 commenti:

  1. vero, il bordo è fantastico... sei davvero brava! **

    RispondiElimina
  2. Inutile dire che hai creato un altro dei tuoi capolavori ;-)

    RispondiElimina
  3. Cara, è tanto che ti seguo, ma non ho avuto ancora il piacere di vederti da me!!! spero passerai prima o poi , meravigliosa la tua creazione a presto CettyG

    RispondiElimina
  4. Fantastica!!!
    Ormai non resta che riciclare anche gli aggettivi, ma il tuo di riciclo è più meraviglioso assai :)
    Baci a tutti e tre

    RispondiElimina
  5. Anche se te l'hanno già scritto, non posso esimermi: bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  6. mamma mi bravissima ^^
    mi iscrivo subito :)
    ti auguro un buon weekand
    passa a trovarmi se ti va :)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  8. Stupenda davvero e la pupattola è graziosissima!

    RispondiElimina
  9. E' fantastica.
    Che golosità quelle caramelle :)
    Un bacione
    G.

    RispondiElimina