sabato 20 settembre 2008

Tortina fiorita

Ecco qui una tortina con una semplicilissima decorazione in MMF (MarshMallow Fondant).
Non avevo tanto tempo, così ho un  po' improvvisato ed è venuta fuori questa tortina... La base è la mia torta allo yogurt, bagnata con una bagna al limone e farcita con crema pasticcera al limone. Sopra ho ricoperto con crema al burro leggermente colorata di rosa e un po' di cocco leggermente colorato di verde. Infine ho decorato con dei semplici fiorellini in MMF, il centro del fiore è fatto con un confettino argentato.



Questa tortina la dedico a Lori, che con il suo nuovo blog La leggenda è qui è appena entrata a fare parte del mondo dei blogger! In bocca al lupo, cara Lori!

6 commenti:

  1. Veramente accurata e delicata!qui sembra tornata la primavera oggi, ci sta proprio bene..peccato vederla solo in foto!ghghgh
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. @Nightfairy: Ti ringrazio cara, anche se fatta un po' in fretta alla fine non mi dispiace... Quando ti va una fettina... basta che vieni a trovarmi... ;)
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo blog.. mi fa impazzire quella ciliegia lassù!
    A presto.

    Sere - cucinailoveyou.com

    RispondiElimina
  4. @Sere: ciao Sere, ti ringrazio per la visita, anche a me la ciliegiona piace tanto... il resto e' ancora un po' da rivedere, ma abbiamo appana cominciato!
    Ho visitato il tuo sito, sicuramente trarro' ispirazione da qualche tua buona ricettina...
    A presto!

    RispondiElimina
  5. questa torta non mi e' nuova...e anche se semplicissima e' risultata assai gradita ;-)

    a.

    RispondiElimina
  6. Ciao @llerta! Sono contenta che vi sia piaciuta. Alla prossima occasione ne faccio una piu' grande... ;)

    RispondiElimina