giovedì 18 dicembre 2008

Si cambia!



Carissime,

qualcuna di voi avrà notato che ultimamente faccio un po’ fatica a seguire il mio ed i vostri blog, me ne dispiace tanto, ma è un periodo un po’ particolare questo per me.

Dovete sapere che ho avuto diversi problemi al lavoro negli ultimi mesi... riassumendo un po’ le cose, un’arpia maledetta mi ha presa di mira, ancora adesso non ho capito quali siano le sue motivazioni, anche perchè non mi ha mai parlato apertamente, mi ha solo calpestato con atteggiamenti infantili e tutt’altro che professionali. Io il mio lavoro l’ho sempre fatto e penso anche di averlo fatto molto bene, ma sembra proprio che questo la infastidisca...

Per fortuna nel momento peggiore mi è capitata una grossa opportunità, mi ha cercata un’altra azienda proponendomi un nuovo lavoro, che mi permetterà di crescere parecchio sia professionalmente che economicamente e quindi sono molto contenta! L’attività che andrò a svolgere è molto diversa da quello che ho fatto da quando mi sono laureata, pur rimanendo nell’ambito dell’ingegneria ovviamente. Ma di questo sono molto contenta, perchè avrò la possibilità di imparare e conoscere cose nuove e quindi di rinnovarmi e crescere professionalmente.

A fine novembre ho dato le dimissioni e col nuovo anno comincerà anche il mio nuovo lavoro! Devo ammettere che questo mese da dimissionaria è stato pesantissimo, continuare a venire dentro questa gabbia di matti non è stato certo facile... ma ormai siamo agli sgoccioli, lavoro ancora fino a martedì prossimo e poi sono in ferie fino al 6 gennaio ed il 7 comincerò il nuovo lavoro! E devo proprio dire che non vedo l’ora di cominciare!

Purtroppo so già che la nuova attività mi porterà via molto del mio tempo libero e quindi avrò parecchie difficoltà a trovare il tempo per dedicarmi alla pasticceria... spero che anche se posterò un po’ meno ogni tanto verrete ugualmente a farmi una visitina, una fettina di torta la troverete sempre!

Bacioni!

14 commenti:

  1. Carissima Sara, saltellando tra un blog e l'altro ho scoperto anche il tuo!!! sono felicissima perché su cook non ti ho piú vista e non riuscivo nemmeno piú a trovare il tuo indirizzo e-mail! mi dispiace leggere che hai avuto problemi al lavoro ma sono molto felice per questa nuova opportunitá e sono sicura che andrá benissimo!! Ti faccio un grande in bocca al lupo per il nuovo lavoro!! Tanti auguri a te e al tuo compagno per un Natale sereno e che il Nuovo Anno ti porti tanta tanta gioia!!!
    un abbraccio forte, Valentina (dolcev)
    ps. complimenti per il vostro blog é stupendo!

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo per questa nuova avventura lavorativa! la sorte è stata proprio dalla tua parte offrendoti un'opportunità nel momento migliore!!
    complimenti e non ti preoccupare per l'assenza..ognuno fa quel che può!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Mi spiace per i problemi che hai avuto sl lavoro, ma come dice il detto si chiude una porta e si apre un portone.
    In bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!

    RispondiElimina
  4. Non ti preoccupare, io, ma sono sicura che tutti, continueremo a seguirti, del resto più o meno tutti passiamo fasi difficili e di transizione. Ti sento entusiasta di questo tuo salto di qualità, le occasioni vanno colte al volo, anche se a volte cambiare può fare un pò paura! In bocca al lupo e tantissimi auguri di buone feste! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Dai non preoccuparti , come e quando portai non ci saremo sempre qui ad aspettarti . Purtoppo sul lavoro si trovano sempre delle persone quadrate e non possiamo farci nulla . Sei una persona affabile e di ssicuro trovarai di meglio ...in bocca al lupo ! bacione!!

    RispondiElimina
  6. Carissima,
    complimenti per la nuova opportunità ............. hai fatto bene ad accettare se dove lavoravi non riuscivi più ad essere serena ........... non preoccuparti se non avrai molto tempo per creare capolavori noi ti aspettereno e sarà sempre bello vedere le tue creazioni
    Un augurio per un Natale u sopratutto un nuovo anno di serenità
    smack Manu

    RispondiElimina
  7. Tesoro, un mondo di auguri! Che tutti i tuoi desideri si realizzino!
    Alcune volte, non tutti i mali vengono per nuocere! Può darsi che l'intervento dell'arpia sia stato un bene per farti crescere come vuoi nell'ambito lavorativo.
    Il prossimo anno sarà favoloso per la dolce Sara: nuovo lavoro e nuova vita coniugale!!!
    Ti abbraccio carissima, in bocca al lupo per tutto e tanti auguri per le prossime feste a te ed a Stefano!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Capisco la tua situazione ... A me è capitato uguale, ma ho tenuto duro finché non se ne è andata lei ...
    In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro .. io invece mi accingo a preparare, durante le ferie, la mia prima torta con MMF .. non vedo l'ora ... ho preso tutti gli aggeggi necessari e mi lancio in qs. nuova esperienza .. passerò spesso da te per carpire i tuoi segreti ...
    UN bacio grandissimo, Buon Natale e un sereno 2009 che realizzi tutti i tuoi sogni!

    Giugiù

    RispondiElimina
  9. @Valentina-Dolcev: Vale, questo è un regalo di Natale bellissimo, non immagini quanto sia felice della tua visita!!! L'unico rammarico quando ho lasciato il forum è stato quello di non essere riuscita a contattarti! Lo sai quanto ci tengo a te! E mi è dispiaciuto tantissimo non poterti spiegare i motivi della mia decisione...
    Beh, ora ci siamo ritrovate, vorrei averti qui e abbracciarti forte! Se vuoi puoi scrivermi all'indirizzo che ho messo a disposizione qui sul blog! Spero di sentirti presto!
    Bacioni

    RispondiElimina
  10. @tutte: vi ringrazio tanto ragazze, sono contenta che mi capiate! Nell'anno nuovo potrò sfornare meno dolci, ma in compenso in queste feste ne farò parecchi :D
    Bacioni!

    RispondiElimina
  11. CAMBIARE ARIA FA SEMPRE BENE, IN BOCCA AL LUPO E GRINTA .... POI I NUOVI COLLEGHI LI PUOI SEMPRE CONQUISTARE CON UN DOLCINO NELLE PAUSE CAFFE'. TANTI AUGURI DI BUON NATALE E CHE IL 2009 SIA STREPITOSOOOOO. MONIA VENERAN

    RispondiElimina
  12. Ciao Sara, sono Gabriella, ti avevo appena inviato una mail,quando ho letto sul tuo blog di questa novità. Mi dispiace molto per quello che hai subito, ma nello stesso tempo sono contenta per la nuova opportunita'. Ti rinnovo quindi i miei auguri e che il prossimo sia per te quindi un "vero" ANNO NUOVO!
    Con affetto

    RispondiElimina
  13. @Monia: grazie cara, auguro lo stesso a te!

    @Gabriella: carissima, che bello leggerti anche qui! Grazie mille degli auguri, spero ci sia presto occasione per rivederci! Bacioni!

    RispondiElimina
  14. ciao sara anke io tempo in dietro ho avuto prob sul posto di lavoro ma ora lavoro da un altra parte anke se la paga è migliore di xima nn sn fissa li dv lavoro almeno tu hai avuto fortuna ciao

    RispondiElimina