Conosco molto bene gli ANEMONI li vedo tutti i giorni..e ti faccio i mieie complimenti veramente bello!!! anche io vorrei farli per regalare una torta fatta da me ai miei genitori che li coltivano...puoi pubblicare passo passo come lo hai creato? grazie
Grazie a tutti! A chi mi chiede il passo passo, sicuramente lo pubblicherò sul blog, d'altronde lo sapete che pubblico sempre i tutorial ;). Però in questo periodo sono troppo indaffarata e non ho tempo per prepararlo, ma prometto che prima o poi lo pubblico, questo è certo!
Bellissimo questo anemone, spero di ammirare al più presto la torta!!! baci, Flavia
RispondiEliminaFantastico...
RispondiEliminaMeraviglioso...non oso immaginare la bellezza della torta!
RispondiEliminaWow è perfetto!Non vediamo l'ora di vedere la torta!
RispondiEliminaSpettacolare!
RispondiEliminaNooooooooo hai fatto il mio fiore preferito! :-)
RispondiEliminabellissimo!!!! è troppo chiedere un passo passo?Mirela
RispondiEliminaMolto elegante e raffinato...già immagino la torta...;)
RispondiEliminaquesto fiore è davvero stupendo.. bravissima!
RispondiEliminaPassa dal mio blog, ti ho lasciato il testimone per "My 7 links", spero ti faccia piacere!
Molto molto bello... ;)
RispondiEliminaConosco molto bene gli ANEMONI li vedo tutti i giorni..e ti faccio i mieie complimenti veramente bello!!!
RispondiEliminaanche io vorrei farli per regalare una torta fatta da me ai miei genitori che li coltivano...puoi pubblicare passo passo come lo hai creato?
grazie
Grazie a tutti!
RispondiEliminaA chi mi chiede il passo passo, sicuramente lo pubblicherò sul blog, d'altronde lo sapete che pubblico sempre i tutorial ;).
Però in questo periodo sono troppo indaffarata e non ho tempo per prepararlo, ma prometto che prima o poi lo pubblico, questo è certo!