mercoledì 30 novembre 2011

Sabato prossimo - 3 Dicembre 2011 !

Sabato prossimo sarà una bella giornata!


Una bella giornata per me che terrò uno dei miei corsi di decorazione, stavolta al bellissimo Holiday Inn, ho la classe stra-piena, sono contenta! E fare i biscottini sarà molto divertente e si impareranno tantissime tecniche e trucchetti ;)



Inoltre sarà la giornata di apertura dell'Artigiano in Fiera e le mie "colleghe" cake designers dell'Associazione Italiana Cake Designers inizieranno questa importante avventura in Fiera, che ci permetterà di portare il cake design ad una fiera molto conosciuta e molto frequentata.

Io dovrò aspettare fino al 7 dicembre, ma poi mi aspettano ben 5 giorni di torte decorate! Ho in programma di rifare i gattini di Debbie Brown e diverse torte a 3 piani, anche con le mie tanto amate rose... e poi... un po' di altre sorpresine... ma non posso svelarvi tutto, venite a trovarci in fiera e vedrete! ;)

Le cake designers dell'Associazione Italiana Cake Designers saranno presenti presso lo stand de La casa di Massy (la ditta che gentilmente ospiterà l'Associazione) all'Artigiano in Fiera, evento che si terrà dal 3 all'11 dicembre 2011 a Milano. L'Associazione, nata con l'intento di divulgare l'Arte del cake design italiano, ha puntato su cake designers di qualità che mostreranno la loro bravura durante le numerose dimostrazioni che si terranno ogni giorno. Le cake designers dell'Associazione Italiana Cake Designers non riceveranno alcun compenso per l'attività svolta e, dato lo spirito di collaborazione di questa iniziativa, non è prevista durante la fiera alcuna pubblicizzazione dei nostri corsi. Se volete partecipare ai nostri corsi contattateci sui nostri blog/siti o su  www.cakedesigners.org. Per le dimostrazioni invece, venite a trovarci in fiera a Milano Rho al padiglione 4 "Passione Creativa" allo stand R134! Vi aspettiamo!











1 commento: