lunedì 2 gennaio 2012

Torta a forma di Corsetto Burlesque

Stavolta ho fatto un po' la stilista, vi piace la mia torta a forma di corsetto burlesque?
Mi sono divertita tanto a realizzarla, sono due torte allo yogurt a forma di cuore a cui ho tagliato la punta e le ho fatte combaciare, le ho bagnate con bagna alla crema di whisky e farcite e ricoperte con ganache al cioccolato al latte, più abbondante nella parte centrale per dare bene forma al "punto vita".




Ed infine la firma della "stilista" ;)



A presto!

21 commenti:

  1. E' talmente perfetto che avrei voglia di indossarlo invece che mangiarlo :)

    RispondiElimina
  2. Woooooooooooow......complimenti alla stilista....ehm...volevo dire alla pasticcera :)

    Buon anno cara :*

    RispondiElimina
  3. bellissima! ganache al cioccolato al latte...che voglia!!!
    bella la firma...hai usato un timbro?
    ciao
    Anna76

    RispondiElimina
  4. Stupendo, il pizzo glitterato poi...

    RispondiElimina
  5. ma è bellissimo!!!!!!! Cavolo ma come li hai fatti i contorni del corsetto? Sembra stoffa! Sei bravissima, complimenti.

    RispondiElimina
  6. Complimenti! E' carinissimo e per niente volgare!

    RispondiElimina
  7. E' uno spettacolo tesoro e quel merletto....insomma uan torta stupenda come sempre!!!bacioni,Imma

    RispondiElimina
  8. Grazie mille a tutte! Per il merletto ho fatto il garrett frill normale sulla pasta di zucchero nera e poi l'ho attaccata alla torta cercando di "arricciarla" un po' ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo!!!!.....ma come fai a fare il nero così nero? :(

    RispondiElimina
  10. Bellissima Semplicemente perfetta :)

    RispondiElimina
  11. @Elena: la pasta nera l'ho comprata già fatta... ;) invece quella fucsia l'ho colorata io partendo dalla pasta bianca, sono molto contenta del colore!

    RispondiElimina
  12. il tuo sito è bellissimo anche con questo nuovo look..e il corpetto è da togliere il fiato..
    P-E-R-F-E-T-T-O!!!!!
    Georgie

    RispondiElimina
  13. Wow, ma sei bravissima!!!! Complimenti per il nuovo look, bacioni cara!!!!!!

    RispondiElimina
  14. sei super brava ti seguo sempre sono una tua accanita sostenitrice , davvero complimentoni se ti va passa a trovarmi sul mio blog mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  15. è bellissimo!!! :-)))

    P.S. Chiedo venia per aver regalato al maestro quella diavoleria a forma di rana! ;-)

    RispondiElimina
  16. ma e davvero molto bella e anche molto seducente ... che dirti bravissima ...
    lia

    RispondiElimina
  17. Gorgeous!!! What size cake pan did you bake this in and how did you make the frill?

    RispondiElimina