sabato 18 febbraio 2012

Covapaste: la mia pasta di zucchero preferita!

Carissime,
oggi vi svelo uno dei miei segreti più importanti! Che poi, non è mica un segreto, tutte le mie corsiste lo sanno... ;) L'ho anche già scritto in qualche post qua e là sul blog. E poi lo sapete che io segreti non ne ho e vi racconto sempre tutto! <3
Oggi vi parlo della pasta di zucchero che uso di solito, la mia preferita in assoluto! Si chiama Covapaste! Il gusto è ottimo, la consistenza è ottima, la durata è ottima! E anche il prezzo è ottimo! Mi piace veramente tanto e da quando l'ho provata non la mollo più!


Non so perché ma non la usano in tanti, la cosa mi stupisce, ma forse è solo una questione di marketing, in fondo io l'ho trovata per caso nel mio sito preferito, quello da cui compro praticamente tutto, ossia SugarShack!
L'unico inconveniente, se così si può chiamare, è che viene venduta solo in confezioni da 5 Kg ed esiste solo bianca ed avorio. In realtà dentro ad ogni confezione da 5 Kg ci sono 2 pacchi da 2,5 Kg, quindi è più facile conservarla. Il link diretto è questo: http://www.sugarshack.co.uk/bfp-covapaste.html
Devo dire che non ho ancora provato la Satin Ice di cui tutti parlano molto bene, cercherò di provarla al più presto per poter fare un confronto e dirvi quale preferisco. Ma sarà difficile battere la mia Covapaste!
Le spese di spedizione del sito SugarShack sono un po' care, 22 sterline, ma secondo me alla fine ne vale la pena, il sito è fornitissimo di qualunque cosa vi venga in mente e basta essere in due amiche a mettersi d'accordo per un acquisto per abbassare drasticamente le spese di spedizione. Il peso massimo per ogni pacco è di 30 Kg, ci sta un sacco di roba! ;)
Se avete qualche dubbio scrivete pure al Customer Service del sito, la gentilissima Rose sarà sempre pronta a rispondere a tutte le vostre domande!
In Italia non ho trovato nessun rivenditore, se avete segnalazioni da farmi riguardo a dove trovare la Covapaste, fatemelo sapere che le aggiungo a questo post!
Alla prossima!

11 commenti:

  1. questa pasta di zucchero è ottima sotto tutti i punti di vista duqneu, bè se lo dice una bravissima cake desing come te ci credo eccome!!

    RispondiElimina
  2. Non lo mai usata forse perchè non la uso ma grazie del consiglio! Nani

    RispondiElimina
  3. Ciao...grazie del prezioso consiglio...devo dire che tra tutte quelle che ci sono in commercio non riuscivo a scegliere....baci e a presto!!
    passa anche da me se ti va!!

    RispondiElimina
  4. Il problema infatti sono le spese di spedizione...avevo trovato un negozio a Genova che vendeva il fondant a pochissimo, ma aggiungendo le 25euro di spedizione il prezzo non era più conveniente!
    Hai ragione bisogna unirsi e dividere le spese!

    Un saluto, a presto!

    RispondiElimina
  5. Grazie del link: che bello vado subito sul sito a farci un giretto!
    Bacioni
    laura

    RispondiElimina
  6. L'abbiamo usata al corso della torta Cupido, in effetti è ottima! Soprattutto ho notato che non si appiccica per niente, è molto malleabile e profumata. Per ora ho ancora scorte di marshmallows, poi ci farò un pensierino. CIAO!!

    RispondiElimina
  7. Un suggerimento prezioso per chi ne fa uso.
    Se il consiglio viene da chi ha anche allieve, ed è brava da quanto ho potuto vedere diventa sciocco non provare. Ti ringrazio molto!

    RispondiElimina
  8. grazie mille sei bravissima i tuoi consigli sono utilissimi ti segue molto !!!ho un blog da poco e ti ho nominato nel mio passa se ti va grazie mille !!!

    RispondiElimina
  9. Io sto per fare l'ordine...se sei interessata fammi sapere!
    Anche se sai di qualcuno a cui serve!

    Grazie!
    Un saluto :P

    RispondiElimina
  10. Ciao Sarachan!! Visto che tu acquisti spesso da loro, ho appena fatto anch'io un ordine abbastanza consistente, ma dopo 4 giorni ancora non risulta spedito, di solito a te in quanto tempo è arrivato? Grazie mille!!
    Sara

    RispondiElimina