sabato 4 febbraio 2012

Torta con Petunie

Carissime amiche, dopo una settimana lavorativa di fuoco, questo weekend finalmente riesco a finire una piccola tortina fatta solo per me ed il mio maritino <3. Nel fare questa torta ho sperimentato un po' di ricette, ma non mi hanno convinta molto... sapete bene che sul mio blog mi piace mettere solo le ricette collaudate, perciò per oggi nessuna ricettina perchè non sono convinta, devo riprovarle... Oltre alle ricette, ho anche provato ad usare per la prima volta la modelling paste della Saracino che mi ha fornito il mio amico Mirko del negozio Mitico di Roma. Beate voi romane che avete un negozio così fornito sotto casa, qui a Genova non siamo ancora così attrezzati :x! Come modellazione la pasta mi è piaciuta molto, come gusto un pochino meno... Ho una mezza intenzione di aprire una sezione del blog dedicata ai prodotti per il cake design che mi piace usare, lo scopo non è assolutamente quello di fare pubblicità positiva o negativa, ma semplicemente di farvi sapere quali sono le mie esperienze, con lo spirito di condivisione che ha sempre caratterizzato questo blog, lo sapete. Fatemi sapere se pensate possa esservi utile! ;)


Un dettaglio delle petunie:

Vi annuncio inoltre che da oggi è attiva la mia pagina di Facebook, aiutatemi a farla crescere cliccando su Mi Piace!!! Grazie mille! <3


A presto!


10 commenti:

  1. La torta è bellissima:-)
    Quanto alla tua idea mi sembra ottima, a volte ci si perde tra tanti prodotti specie se non si è molto pratiche e i consigli di un'esperta come te non possono che essere preziosi!

    RispondiElimina
  2. Es realmente preciosa, creo que voy a aprender mucho contigo.
    besos

    RispondiElimina
  3. E' molto bella e delicata questa torta. BElla l'idea di parlare della tua esperienza sulle marche per prodotti per la decorazione. IO per esempio ho problemi nella scelta della marca dei colori per la pdz. Alcuni non mi danno il colore voluto. I tuoi consigli mi servirebbero.
    NOn mi fa cliccare sul mi piace della pagina fb.

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti come sempre per questa torta e' un capolavoro e grazie per l'indirizzo di questo negozio che non conoscevo anche se sono di Roma e si trova anche abbastanza vicino a casa mia ci andro' senz'altro!!!

    RispondiElimina
  5. Che bella! Oggi sfogliavo i miei vecchi fascicoli di pasta al sale e ci sono un sacco di idee carine, quando hai tempo per un caffè passa per prendere qualche idea, che mi fa piacere, ovvio, se fa piacere anche a te e se hai tempo! ;-)

    RispondiElimina
  6. non mi resta che farti i mie piu' sinceri complimenti.la torta è bellissima!!...ma non credi che sia troppa per te e tuo marito???? ciaooo ti seguo...buona domenica

    RispondiElimina