mercoledì 29 febbraio 2012

Torta a cuore con rose sfumate per il corso di cake design del 31 marzo al Cake Away

Care amiche,
questa è la torta che realizzeremo durante il corso intermedio di cake design di sabato 31 marzo dalle 15:00 alle 18:00 al Cake Away della Fiera Primavera di Genova.


Vi insegnerò a realizzare le mie famose rose, le costruiremo petalo per petalo, andando a sfumare i colori per rendere la rosa ancora più armoniosa.
Inoltre ricopriremo una torta a forma di cuore con pasta di zucchero, la decoreremo col pizzo e con i pois rosa.


Allora vi piace? 
Adesso tocca a voi scegliere se fare questo corso o quello un pochino più semplice con le rose a nastro e l'effetto "stripy" intorno alla torta, che si terrà sabato 31 marzo dalle 11:30 alle 14:30 e domenica 1 aprile dalle 11:30 alle 14:30:


Altre foto della torta con rose a nastro le potete vedere qui!

I corsi si terranno presso il Padiglione S della Fiera di Genova (Piazzale Kennedy 1, 16129 Genova).
Ogni corso dura 3 ore e costa 100 euro, per informazioni:
cakeaway@fiera.ge.it  Tel. 010 5391245-265









6 commenti:

  1. :o :o che carinaaaaaaa!!!!! Bella ala torta, ma soprattutto bella la rosa!!!
    Prima o poi ce la farò anch'io.......devo solo insistere!
    Ciao Annamaria

    RispondiElimina
  2. Mamma mia Sara, quella rosa sembra vera!

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacerebbe partecipare...siete lontane...Magari se mi invento un week end con la family? Mi puoi mandare le info via mail? viaggi@corymbus.it
    Grazie e meravigliosi lavori, Pat

    RispondiElimina
  4. Complimenti Sara, questa torta è una meraviglie la rosa è splendida!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Sara!sono di genova.. ho visto il tuo stand alla fiera primavera!ero li' x lo stand di una mia amica :D mi piace molto il tuo stile! spero di poter fare qualche corso con te appena mi tiro su con i soldini che in questo momento scarseggiano :( nel frattempo volevo chiederti..mia cugina vorrebbe che io le facessi una torta simile a quella con il cuore fatto di roselline (quella azzurra e rosa) e siccome è tua mi sembrava giusto chiederti il permesso :D baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudiayuna di avermi scritto, non tutte sono così gentili e premurose :) Falla pure, e anzi, poi mandami una foto, mi fa piacere :)
      Baci

      Elimina