giovedì 26 dicembre 2013

La casetta di cioccolato di Babbo Natale

Auguri! Buon Natale a tutti!
Mamma mia quanto tempo che non scrivo sul blog!
Sono rientrata al lavoro e con la bimba non ho più un attimo libero. La mia produzione dolciaria in realtà non si è fermata, certamente è un po' rallentata, ma il problema è soprattutto il tempo per pubblicare sul blog che proprio mi manca. Adesso sono in ferie e solo oggi ho dieci minuti per scrivere due righe, giusto per augurare un buon Natale a tutti quelli che ancora mi seguono e per mostrarvi la casetta di cioccolato che ho preparato per questo Natale! Non è un amore? Ho usato uno stampo carinissimo della Silikomart che facilita notevolmente il lavoro! La casetta può essere fatta di cioccolato o di biscotto, sicuramente quando la mia bimba sarà un po' più grande ci divertiremo a costruire insieme questa dolcissima casetta e a decorarla!




Ora bisogna solo trovare il coraggio di romperla e papparsela tutta! :$
E voi come avete trascorso il Natale e cosa avete preparato di buono?
Un bacione a tutti e ancora tantissimi auguri!!! <3

4 commenti:

  1. Tanti auguri carissima
    Un abbraccio grandissimo alle tre "S" più meravigliosi assai
    Questo è stato il primo Natale per Serena, che bello che sarà stato con questa casetta di Babbo Natale.
    Baci a tutti e tre
    Anna e Tamaki

    RispondiElimina
  2. E' bellissima ..complimenti e Buone Feste!!
    Baci
    Inco

    RispondiElimina
  3. meravigliosamente bella.... buone feste
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Linda casinha!!! Felicidades!!!
    Feliz 2014
    Adelaide

    RispondiElimina