venerdì 19 dicembre 2008

Torta Albero di Natale


Sabato scorso sono stata a pranzo fuori coi miei colleghi per il Natale e per l'occasione ho preparato una bella torta! :D



Per la base ho fatto la mia torta allo yogurt con l'aggiunta di qualche cucchiaio di cacao, quindi l'ho farcita con una crema fatta mischiando crema di marroni, panna montata e pezzetti di marron glace'! Infine l'ho ricoperta tutta di crema al burro facendo sulla superficie con tanti ciuffetti e mettendo delle decorazioni di MMF giallo e rosso e dei confettini argentati.



Un po' di foto:



Ed infine una foto di gruppo al ristorante!


E la fetta ormai quasi finita...

Come dicevo ieri, sto per cambiare lavoro, quindi queste persone saranno miei colleghi per ancora soltanto due giorni... ma spero tanto che non ci si perdera' di vista l'anno prossimo! :)

A presto!

7 commenti:

  1. wow che spettacolo e che bella figura hai fatto presentandoti con questa torta....bellissima e tu sei sempre piu brava!!

    RispondiElimina
  2. è bellissima complimenti sara e tanto colorata !!sei bravissima e vedrai che l'anno nuovo ti portera tante novita piene di gioia ...se nn dovessimo riacchiapparci,tanti auguri di un felicissimo natale:-)baci imma

    RispondiElimina
  3. ♫♫♪ Ciao Sarachan ,complimenti una torta stupenda (-_^) bravissima come sempre ...
    Tanti Auguri di Buone Feste ti auguro un Natale veramente sereno ciao bacioni♥♪♫♫

    RispondiElimina
  4. E' bellissima!!!allegra e golosa, complimenti!
    C'è un giochino per voi sul mio blog :) bacio

    RispondiElimina
  5. Come sempre non ti smentisci ...............i tuoi sono veri capolavori
    Volevo farti gli auguiri per il nuovo anno perchè ti porti tutto ciò che desideri

    Se passi da me c'è un piccolo pensieri per te

    Auguroni smack
    Manu

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte ragazze, tanti auguroni anche a voi!

    RispondiElimina