venerdì 6 aprile 2012

Newsletter dei miei corsi di cake design




Care amiche,
dato che le richieste di informazioni sui miei corsi di cake design aumentano sempre di più, ho deciso di creare una Newsletter apposita, in modo che chi desidera aggiornamenti possa riceverli puntualmente. Ormai lo sapete, circa 3-4 settimane prima di ogni nuovo corso apro le iscrizioni, con la newsletter posso avvisare tutti in una volta sola, così è più comodo sia per voi che volete ricevere informazioni via e-mail, sia per me per rispondere alle richieste di tutti.

Per iscriversi alla newsletter basta inserire il proprio indirizzo e-mail nel campo qui sotto e premere OK.


Mi sono permessa di inserire già gli indirizzi delle persone che mi hanno chiesto informazioni sui corsi in passato, chi preferisse essere cancellato può scrivermi che provvedo immediatamente.

Vi posso preannunciare che la prossima email con i nuovi corsi la riceverete entro pochi giorni... ;)

A presto!


1 commento:

  1. :) le tue torte sono fantastiche, io ho cominciato da poco e mi accontento per ora dei risultati molto casalinghi, mi piacerebbe tantissimo partecipare a un tuo corso, forse più avanti per ora tanta pratica da autididatta!!! :$

    RispondiElimina