Carissime,
per questo San Valentino ho voluto fare dei cake pops, sono veramente carini come idea e sono semplici da fare, anche se non vanno sottovalutati come tempistiche, perchè richiedono un po' di tempo per la realizzazione. Qui trovate il video tutorial che spiega come fare dei cake pops perfetti.
Questi li ho fatti con torta allo yogurt e ganache al cioccolato bianco e poi li ho immersi in cioccolato fondente fuso e decorati con confettini a forma di cuore, giusto un pensierino per il mio maritino per il nostro ultimo San Valentino da soli... :$
Oggi è stata una giornata impegnativa anche perchè sono stata su un set fotografico... Per ora non posso dirvi nulla di più, se non farvi vedere una piccola foto direttamente dal set col mio pancione... ;)
A presto! <3
Che belli, sono deliziosamente romantici. E che bella anche tu, sei raggiante
RispondiEliminaSei bellissima e anche i tuoi cake pops lo sono! :)
RispondiEliminaBellissimi questi cake pops. Tondi tondi come il tuo pancione! Che mi ricorda il mio di appena un anno fa!
RispondiEliminasara che belli!!!e che bella che sei!!! bacii
RispondiEliminaCiao ti seguo da tanto, prima che aprissi anch'io un blog! sei molto brava ti faccio tanti complimenti e auguri per la maternità :)
RispondiEliminase ti va passa da me: pasticcionaifornelli.blogspot.it
ciao Sara
RispondiEliminae complimenti per le tue creazioni
Avrei bisgono di un tuo aiuto/consiglio per la torta di mia figlia.
Come posso contattarti ?
grazie
ciao
Barbara
Ma crei delle meraviglie!!!!! Mi vengono i luccichini agli occhi a vedere i tuoi post e l'acquolina in bocca....anche se non so se sarei in grado di mangiarmi queste meraviglie!!!!
RispondiEliminaMi sono unita al tuo fantastico blog....il mio è ancora piccolino...se ti va passa da me: http://chiara-scolalapasta.blogspot.it/