E infatti in questi giorni sto preparando dei bei fiori di zucchero per una torta molto importante che realizzerò per festeggiare l'inizio della Campagna Nastro Rosa dedicata alla prevenzione del tumore al seno organizzata dalla LILT. L'evento si terrà sabato 28 settembre in Piazza De Ferrari, la più importante piazza genovese, e come ogni anno l'acqua della fontana verrà colorata di rosa! Inoltre potrete tutti assaggiare una bella fetta della mia torta alle ore 15 nel Cortile Minore di Palazzo Ducale! Altre informazioni potete leggerle sul sito della LILT.
Tra un fiore e l'altro ho pensato di realizzarne qualcuno anche per la mia principessina, e così le ho preparato questa tortina! E sopra ho appoggiato 6 rose, una per ogni mese di felicità vissuto insieme a lei!
Eccola qui la mia bambolina, sta imparando a stare seduta da sola, vorrebbe già mangiarsela la torta! :$
La piccola Serena è una meraviglia, quel sorriso così puro e spensierato metterebbe allegria a tutti *_* E tu sei sempre bravissima, quelle rose sembrano vere e tutto è semplicemente perfetto, complimenti, un altro capolavoro!
RispondiEliminaIl dolce è bellissimo, con quelle rose perfette...ma tu lo sai che il fiore che ti è venuto ancora meglio è un altro ;)
RispondiEliminaBene, vedo di riuscire ad esserci, bellissima iniziativa!! E ovviamente la torta è fine e delicata come tutti i tuoi capolavori...
RispondiEliminaChe rose magnifiche!! E la tua bimba è il migliore dei tuoi capolavori!
RispondiEliminaStupende sia la bimba che la torta!!!
RispondiEliminaMamma che bella!! Si vede che è una bambina vispa, allegra e simpatica: davvero adorabile!!
RispondiEliminaComplimenti per la tua piccola Serena, è una bimba BELLISSIMA!!! <3
RispondiEliminaMamma miaaaaa!!
RispondiEliminaChe meravigliiiia!!
Complientissimi!!!!
Da oggi tua nuova followers..
Anke io ho un blog di cucina..
Ma di sicuro non ai livelli del tuo!!
Vieni a trovarmi se ti va ;)
http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/