domenica 8 settembre 2013

Tortina con peonia

Ciao a tutti!
Siamo tornati giusto ieri da una bella settimana di vacanza al mare, il tempo è stato stupendo e la mia piccola Serena si è divertita un sacco a sguazzare nell'acqua! Oggi ahimè piove, l'autunno già si avvicina, e con lui anche la fine del mio congedo di maternità purtroppo... :( Ma per ora non pensiamoci che manca ancora un po' di tempo!
Oggi vi posto una tortina che in realtà ho fatto prima di partire ma non ho avuto il tempo di scrivere il post. Sto realizzando qualche nuovo fiore di zucchero in questo periodo, in preparazione ad un evento che si terrà a fine settembre e di cui vi parlerò tra qualche giorno... ;)


E così ho realizzato questa tortina con sopra la mia peonia! L'ho realizzata senza utilizzare ferretti, perchè preferisco che una torta sia completamente edibile.
La torta ha strati alternati di Victoria Sponge alla vaniglia e al lampone, con farcitura di ganache alla rosa, davvero una delizia! :$


Spero che vi piaccia!
A presto con qualche novità! <3


3 commenti:

  1. Bentornata!!
    Chissà che bella la tua Serena e quanto si è divertita.Buonissima e bella anche la tua tortina..
    Una fetta ci starebbe bene.
    baci e buona domenica .
    Inco

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara carissima, la torta stupenda, che bella idea la sponge al lampone, mniam e pure peonia stupenda. Spero di poter venirti a trovare presto e conoscere la tua bellissima figlia. baci

    RispondiElimina