domenica 17 marzo 2024

Torta di compleanno coi gattini





Torta di compleanno per gli 11 anni di Serena.

Stampo Wilton Heart Cake Pan, ho preparato una dose intera di torta allo yogurt al cacao per ogni tortiera.


Bagna al latte: 200 latte + 100 acqua + 90 zucchero. Scaldare tutto insieme per far sciogliere lo zucchero. Usarla tutta.

Ripieno: una dose intera di Camy Cream, il cuore viene molto bene. Usata anche per la mascheratura.



Frosting: 250 gr philadelphia montati con 4 cucchiai di zucchero a velo e uniti a 250 gr di panna montata (meglio se vegetale per tenere anche fuori dal frigo). Seconda ricetta di questo video.

Decorazione con effetto ombre.



Gattini ispirati a quelli di Debbie Brown.



1 commento:

  1. Mi sento così felice e mi piace condividere la mia storia, mi chiamo Bohuslava Shevchenko, sono una donna felicemente sposata con 3 bellissimi bambini e un marito amorevole, voglio ringraziare il signor Nosa Ugo che mi ha lanciato un incantesimo d'amore che mi ha reso mio marito è tornato, per me ha funzionato ed è per questo che condivido questa storia, sono il tipo che non ha mai creduto al lancio degli incantesimi. Non avevo altra scelta che provarlo. Ho fatto tutto quello che mi è stato chiesto di fare e tutto ha funzionato bene, il signor Nosa Ugo mi ha aiutato a ravvivare la mia relazione, dovevo condividerlo qui per chiunque voglia un incantesimo d'amore o qualsiasi tipo di incantesimo come, se vuoi un incantesimo di buona fortuna, incantesimo di protezione spirituale, incantesimo portatore, incantesimo vincolante, puoi contattarlo tramite e-mail o sito web


    karnataka.temple@gmail.com

    https://karnatakatemple.wixsite.com/karnataka

    RispondiElimina